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Modulistica


Domanda di Cancellazione

Al Collegio bisogna consegnare: domanda di cancellazione - 1 marca da bollo da 16,00 euro - fotocopia dei bollettini di versamento degli ultimi 3 anni (incluso quello in corso). Per non incorrere nel pagamento dell'anno successivo, la domanda deve pervenire entro Dicembre dell'anno in corso.

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Modulo Autocertificazione Laurea

Da consegnare, per le neo-laureate, nel caso il certificato originale non fosse ancora disponibile.

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Domanda Iscrizione Per Trasferimento Da Altro Collegio

Al Collegio bisogna consegnare a mano - via posta (Collegio Provinciale delle Ostetriche di Roma - via Sicilia, 57 - 00187 Roma) o via mail (ostetriche_roma@libero.it): 1) domanda di iscrizione per trasferimento; 2) n. 2 fototessere; 3) 1 marca da bollo da 16,00 euro; 4) fotocopia della ricevuta di versamento di 25,00 euro, per i diritti di Segreteria. Il pagamento può essere effettuato - a) tramite bonifico bancario: - intestazione : Collegio Provinciale delle Ostetriche di Roma; - IBAN: IT93 F056 9603 2010 0000 8500 X15; - causale: diritti di segreteria - b) effettuando il versamento sul suddetto conto, presso qualsiasi sede della Banca Popolare di Sondrio, senza alcuna spesa di commissione; 5) invio del modulo per l'attivazione della P.E.C. (posta elettronica certificata, obbligatoria per tutti i professionisti) compilato in tutte le sue parti, con le tre firme. (scaricabile dall'HOME PAGE). N.B. 1. Una volta presentata, la domanda di iscrizione verrà sottoposta all'approvazione del Consiglio Direttivo che si riunisce con cadenza mensile. Completata la procedura, sarà cura della Segreteria inviare comunicazione via mail con l'avvenuta iscrizione. 2. In caso di invio della documentazione via mail, la marca da bollo e le fototessere potranno essere consegnate, ad iscrizione avvenuta, al momento del ritiro del tesserino.

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